Tigelle e non solo..

Tigelle, gnocco fritto e piadine: Il cuore del gusto nel reggiano

Ogni regione italiana ha le proprie tradizioni culinarie, ma a volte il modo di cucinare una pietanza cambia da provincia a provincia, come capita in Emilia-Romagna! Scopri da Tigelliamo come si cucina la vera crescentina modenese (più comunemente detta tigella), uno dei piatti forti della nostra cucina, e assaggia tutte le nostre specialità, tra cui gli hamburger di manzo, patatine fritte, bruschette ed  insalatone.
In basso troverai tutte le nostre proposte culinarie! Buon appetito!

L'idea

Tigelliamo, propone piatti della tradizione emiliano-romagnola, preparati al momento con ingredienti freschi e genuini. Tutti i prodotti vengono rigorosamente fatti in casa e serviti caldi, che si tratti di piadine, bruschette, sfiziosità, insalate o semplici panini! I nostri fornitori :"Wolf per i salumi e il Caseificio Val Tagliamento per i formaggi", fanno in modo che i prodotti mantengano la loro freschezza iniziale, rendendo il gusto sempre saporito: un’accoppiata vincente!

Ciliegina sulla torta è il locale: un ambiente allegro e accogliente di 30 coperti (disposti in una sala interna) dove poter mangiare in compagnia. Usufruite della nostra connessione wifi!
Read More

Il menù

Il nostro locale è unico nella zona in cui si trova perché offriamo una grande varietà di prodotti! A differenza di tanti locali nei dintorni, siamo specializzati nella preparazione di tigelle, gnocco fritto, piadine, bruschette, hamburger di manzo, jalabite, jalapenos, panini (classici e vegetariani), pinzimonio, olive ascolane, patatine fritte e insalate. Sfoglia il menù completo e inizia la tua esperienza di gusto con i menu pranzo e sera Tigelliamo!
Il menù

Vieni a trovarci in Via Roma, 18/A!

Share by: